Data :

23 aprile 2024

Descrizione

Avviso pubblico finalizzato all’espletamento di procedura negoziata per affidamento lavori di completamento del centro di aggregazione sociale e culturale ed implementazione dell’accoglienza ed assistenza ai profughi in fuga dalle guerre, finanziati a valere su Servizi e Infrastrutture Sociali di comunità da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione n. 5 “Inclusione e Coesione” del Piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR), Componente 3: “Interventi speciali per la coesione territoriale” – Investimento 1: “Strategia nazionale per le aree interne - Linea di intervento 1.1.1 “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

AVVISO procedura negoziata
Allegato1

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?